Circolari e avvisi

CALENDARIO ESAMI INTEGRATIVI A.S. 2019/20

AVVISO

Si comunica che in calce al presente avviso è consultabile e scaricabile il Calendario Esami Integrativi A.S. 2019/20.

Allegati:
Scarica questo file (Calendario esami integrativi.pdf)Calendario esami integrativi.pdf[ ]193 Kb

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI DEL 12.09.2019

AVVISO

Si comunica che  Giovedì 12 Settembre 2019, alle ore 09:00, presso l'Aula Magna "Alfonso Corcione" è convocato il Collegio dei Docenti.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA 1° FASCIA PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO TRIENNIO 2019/22.

AVVISO

Si comunica che  in calce al presente avviso è scaricabile il Decreto di Pubblicazione e la Graduatoria Provvisoria di Circolo e di Istituto 1° Fascia personale Docente ed Educativo per il triennio 2019/22.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 12.09.2019

AVVISO

Si comunica che  Giovedì 12 Settembre 2019, alle ore 11:30, presso l'ufficio di Presidenza è convocato il Consiglio di Istituto.

Allegati:
Scarica questo file (Convocazione C.I. Firmata.pdf)Convocazione C.I. Firmata.pdf[ ]195 Kb

Formazione Regionale - Piano per la formazione docenti

AVVISO

Si comunica che  in calce al presente avviso è scaricabile:

Formazione Regionale - Piano per la formazione docenti 2016/19.

U.F. "La Didattica Cooperativa con il Metodo Rossi".

PUBBLICAZIONE AVVISO N° 114

AVVISO

Si comunica agli alunni delle classi: I A CAT, II CAT/AFM, II A ENOA, con giudizio sospeso in Matematica che la verifica scritta si terrà il giorno 28.08.2019 dalle ore 10:30 alle 12:30.

Scarica questo file (Avviso n.114.pdf)Avviso n.114.pdf[ ]126 Kb

PUBBLICAZIONE CALENDARIO CORSI DI RECUPERO

AVVISO

Si comunica che  in calce al presente avviso è scaricabile il Calendario dei Corsi di Recupero.

Allegati:
Scarica questo file (Calendari Corsi di Recupero.pdf)Calendari Corsi di Recupero.pdf[ ]626 Kb

CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI E DEGLI EDUCATORI.

AVVISO

Si comunica che  giovedì 13.06.2019 alle ore 15:00 è convocato il Collegio dei Docenti e degli Educatori.

ADEMPIMENTI FINE ANNO SCOLASTICO 2018/19.

AVVISO

Si comunica che  in calce al presente avviso è scaricabile il documento con gli adempimenti di fine Anno Scolastico 2018/19.

Allegati:
Scarica questo file (Adempimenti fine anno.pdf)Adempimenti fine anno.pdf[ ]939 Kb