Circolari e avvisi

PUBBLICAZIONE AVVISO N° 114

AVVISO

Si comunica agli alunni delle classi: I A CAT, II CAT/AFM, II A ENOA, con giudizio sospeso in Matematica che la verifica scritta si terrà il giorno 28.08.2019 dalle ore 10:30 alle 12:30.

Scarica questo file (Avviso n.114.pdf)Avviso n.114.pdf[ ]126 Kb

PUBBLICAZIONE CALENDARIO CORSI DI RECUPERO

AVVISO

Si comunica che  in calce al presente avviso è scaricabile il Calendario dei Corsi di Recupero.

Allegati:
Scarica questo file (Calendari Corsi di Recupero.pdf)Calendari Corsi di Recupero.pdf[ ]626 Kb

CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI E DEGLI EDUCATORI.

AVVISO

Si comunica che  giovedì 13.06.2019 alle ore 15:00 è convocato il Collegio dei Docenti e degli Educatori.

ADEMPIMENTI FINE ANNO SCOLASTICO 2018/19.

AVVISO

Si comunica che  in calce al presente avviso è scaricabile il documento con gli adempimenti di fine Anno Scolastico 2018/19.

Allegati:
Scarica questo file (Adempimenti fine anno.pdf)Adempimenti fine anno.pdf[ ]939 Kb

CONVOCAZIONE NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE.

AVVISO

Si comunica che  mercoledì 12.06.2019 alle ore 9:30 è convocato il Nucleo Interno di Valutazione.

Scarica questo file (Convocazione_NIV.pdf)Convocazione_NIV.pdf[ ]161 Kb

COMUNICAZIONI DEL DIRIGENTE

AVVISO

Si comunica che in calce al presente avviso e scaricabile la nota del Miur del 22.05.2019. Rendicontazione sociale 2019 e apertura del Rapporto di autovalutazione per il triennio 2019/2022.

Scarica questo file (Nota Miur 22_05_2019.pdf)Nota Miur 22_05_2019.pdf[ ]966 Kb

RETTIFICA ORARIO SCRUTINI FINALI

AVVISO

Si comunica che l'orario degli scrutini finali è stato rettificato come da avviso allegato.

PUBBLICAZIONE RISULTATI ESAMI PRIVATISTI

AVVISO

Si avvisano i candidati privatisti che i risultati degli esami per l'ammissione agli Esami di Stato saranno pubblicati lunedì 3 giugno 2019.

AVVISO COMPILAZIONE QUESTIONARI VALUTAZIONE

AVVISO

Si invitano gli Alunni, i Genitori, i Docenti e il personale ATA a provvedere alla compilazione dei Questionari di Monitoraggio di Valutazione della Scuola, entro e non oltre giorno 08/06/2019, predisposti nella Sezione Autovalutazione di Istituto

RETTIFICA CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI CORSO ITA

AVVISO

SI COMUNICA CHE IL CALENDARIO DEGLI ESAMI PRELIMINARI PER IL CORSO ITA È STATO RETTICATO COME DA DOCUMENTO ALLEGATO.

Allegati:
Scarica questo file (RETTIFICA CALENDARIO ITA.pdf)RETTIFICA CALENDARIO ITA.pdf[ ]261 Kb