Circolari e avvisi

AVVISO COMPILAZIONE QUESTIONARI VALUTAZIONE

AVVISO

Si invitano gli Alunni, i Genitori, i Docenti e il personale ATA a provvedere alla compilazione dei Questionari di Monitoraggio di Valutazione della Scuola, entro e non oltre giorno 08/06/2019, predisposti nella Sezione Autovalutazione di Istituto

RETTIFICA CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI CORSO ITA

AVVISO

SI COMUNICA CHE IL CALENDARIO DEGLI ESAMI PRELIMINARI PER IL CORSO ITA È STATO RETTICATO COME DA DOCUMENTO ALLEGATO.

Allegati:
Scarica questo file (RETTIFICA CALENDARIO ITA.pdf)RETTIFICA CALENDARIO ITA.pdf[ ]261 Kb

CALENDARI ESAMI DI IDONEITÀ - ESAMI PRELIMINARI - SCRUTINI FINALI

AVVISO

SONO FISSATI COME DA DOCUMENTO ALLEGATO, I CALENDARI PER LE PROVE SCRITTE ED ORALI, PER GLI ESAMI DI IDONEITÀ, GLI ESAMI PRELIMINARI PER L'AMMISSIONE AGLI ESAMI DI STATO CANDIDATI PRIVATISTI E PER GLI SCRUTINI FINALI.

PIATTAFORMA ELEARNING TURRISI COLONNA

Elearning Turrisi Colonna

Per accedere o creare un nuovo account clicca sull'immagine.

SI INFORMANO I DOCENTI

che è possibile condividere o consultare materiali per il Nuovo Esame di Stato e i Nuovi Professionali accedendo previa registrazione alla Piattaforma e-Learning del Liceo Statale G. Turrisi Colonna - CATANIA.

PROGETTO FIBRA - NUOVA ISTRUZIONE PROFESSIONALE

Progetto Fibra SI COMUNICA

Che nella sezione "Area Personale>Area Riservata Docenti" del sito è consultabile il materiale relativo al Corso di Formazione Progetto B "Fibra" - Misure di accompagnamento alla riforma degli Istituti Professionali - svoltosi il 15 marzo 2019 presso l'IPSEOA "San Francesco" - Paola.

AVVISO 49

SCRUTINI CORSO SERALE

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO 49 - CORSO SERALE.pdf)AVVISO 49 - CORSO SERALE.pdf[ ]159 Kb

La Classe è.....

Progetto di Istituto per il Recupero-Potenziamento e Sviluppo delle competenze chiave

Allegati:
Scarica questo file (progetto la classe è....pdf)progetto la classe è....pdf[ ]215 Kb