Gli Studenti dell’IISS di Diamante, Istituto Professionale Alberghiero, hanno aderito al Progetto a carattere nazionale CombiGuru Challenge che vede la partecipazione di 133 istituti, collocati in tutte le regioni italiane. Nella prima fase, gli Alunni, tramite un’App che è stata creata appositamente, avranno modo di imparare nozioni e curiosità sul mondo della cucina. La sfida durerà 20 giorni, allo scadere dei quali, i due studenti con il punteggio più alto all’interno della scuola, verranno invitati a Padova per competere in team nella Sfida al Forno. Dovranno preparare un piatto dolce e uno salato per conquistare uno dei due premi in palio: un forno combinato 5 teglie e una settimana a Chef in Campus per un corso intensivo di formazione.(07/11/2019)

773b021b-4242-4b7f-9fe3-06f4dc65b1ad