cartadelloStudente

NUOVE MODALITA' DI RICHIESTA CARTA DELLO STUDENTE

Indicazioni alle famiglie: Le famiglie delle stdentesse e degli studenti frequentanti le classi prime dei corsi di  stduio di istruzione secondaria di secondo grado dell'as.s. 2020/2021 ( attuali classi seconde) e delle studentesse e degli studenti frequentanti le classi primi dei corsi di istruzione secondaria di secondo grado del corrente a.s. 2021/2022, docranno richiedere la Carta dello Studente compilandio il nodulo allegato al  presente avviso  e consegnarlo presso la segreteria scolaatica debitamente compilato entro e non oltre il 30 giugno 2022.

didattica digitale integrata

sportello di ascolto