Comunicazioni scuola-famiglia

COMUNE DI DIAMANTE

BANDO PER LIBRI DI TESTO

SCADENZA 18/12/2020

Avviso per la selezione di n.124 studenti che saranno beneficiari di concessione di supporti didattici in comodato d’uso gratuito per l'A.S. 2020/2021.

L'istanza di partecipazione al presente Avviso  deve essere presentata alla segreteria dell’Istituto, a mezzo e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L’email deve avere per oggetto: richiesta supporti didattici nome e cognome dell’alunno, o consegnata a mano previo appuntamento al numero 0985 81535 int. 7 improrogabilmente, entro e non oltre le ore 14.00 del 30 Novembre 2020.

Domanda di Ammissione Agli Esami Di Stato A.S. 2020/2021Candidato/a Interno/a

Avviso rivolto ai genitori degli alunni

MODULO RICHIESTA CREDENZIALI DI ACCESSO AL “REGISTRO ELETTRONICO”

Il presente modulo può essere consegnato di persona oppure inviato alla mail della scuola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando in oggeto, Richiesta Credenziali Accesso al RE Genitori

PATTO DI CORRESPONSABILITA' EDUCATIVA

finalizzato a definire in maniera puntuale e condivisa diritti e doveri nel rapporto tra scuola, famiglie e studenti. Il rispetto di tale Patto costituisce la condizione indispensabile per costruire un rapporto di fiducia reciproca, perpotenziare le finalità dell’Offerta Formativa e per guidare gli studenti alla maturazione personale e al successo scolastico.

Avviso rivolto agli alunni

POR CALABRIA FESR FSE 2014/2020

Hardware - Ausili TecnologiciSchema manifestazione di interesse finalizzata all’assegnazione in comodato d’uso gratuito della strumentazione necessaria alla didattica a distanza.

Si invitano pertanto le famiglie degli studenti interessati a presentare formale richiesta, entro e non oltre il  30/09/2020, compilando il modello allegato alla presente manifestazione di interesse e inviandolo al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo come oggetto: “richiesta assegnazione strumentazione DAD” (nome e cognome alunno.) o consegnarlo in segreteria previo appuntamento telefonico 0985 81535 int 7.

dispositivi pc 480x240

Consegna in comodato d’uso gratuito di notebook per favorire la didattica  a Distanza.

didattica digitale integrata

sportello di ascolto