Orientamento

Visita degli Alunni dell'Istituto Comprensivo di Santa Maria del Cedro nella bellissima sede dell'Istituto Tecnico Agrario di Cirella. Tra degustazioni, sport, seminari informativi e visita delle serre, una Giornata di Orientamento e di Educazione Ambientale, in cui  l'Istituto Tecnico Agrario di Cirella si conferma come una location educativa e didattica, fiore all'occhiello della complessiva offerta formativa dell'intera Riviera dei cedri.

Or18

Galleria fotografica>>

Gli studenti dell'Istituto Professionale per i Servizi Socio-Sanitari di Diamante al servizio della comunità. Passione, competenza e rigore, i tratti distintivi dei nostri futuri Operatori per la Sanità e l'Assistenza Sociale.

SSS2

Guarda il video della manifestazione cliccando qui

L'Open Day della pubblica amministrazione

e degli Open Data 2018 #SAA2018

Giornata della trasparenza2

Per visualizzare il video della manifestazione cliccare qui

Manifestazione Chef per un giorno

20180131 115128

Oggi porte aperte all'IISS di Diamante. Premiazione dei vincitori del concorso Chef per un giorno.

Primo classificato Spaghettoni al bianco di cedro e formaggio fuso: Scuola media Buonvicino

primo classificato

Secondo classificato: Pancotto alla Vommicinara - scuola media Buonvicino

2 classificato

3° classificato: pan di stelle al Chiarello di Cirella Scuola media di Diamante

3 classificato 2

Ancora "Porte Aperte" all'IISS di Diamante! Dopo il grande successo della manifestazione "Chef per un giorno", oggi "Giornata della pizza"
20180129 163306

I nostri allievi, che frequentano il corso Pizza, si sono cimentati nella preparazione delle pizze che hanno offerto a quanti sono intervenuti per visitare i nostri laboratori. Ottima iniziativa, molto gradita dall'Utenza!

IMG-20180202-WA0008

IMG-20180202-WA0009

Dal prossimo anno è possibile iscriversi al nuovo indirizzo di studi: operatore socio sanitario. Consulta il piano di studi in allegato

IMG-20170605-WA0010Il 5 Giugno 2017, presso la palestra dell'I.C. di Diamante, sono stati premiati i vincitori del Concorso Muralstorytelling, che ha visto coinvolte le scuole Medie del territorio, e vincitrici quelle di Maierà, Diamante e Buonvicino. Il primo classificato si è aggiudicato una targa e un buono libri per l'a.s. 2017/2018, il secondo classificato una targa e il terzo classificato una targa. Un premio speciale è stato consegnato all'allievo Carlo Serrano dell'I.C. di Diamante.

Visita la galleria

Ecco la nostra scuola! Guarda il Video per conoscerci meglio.

didattica digitale integrata