Alla commissione Elettorale

Al personale ATA

Elezioni OO.CC. componenti e genitori nei Consigli di Classe - Elezioni rappresentanti alunni nel Consiglio di Istituto A.S. 2020-2021

Scarica questo file (Elezioni OO.CC..pdf)Elezioni OO.CC..pdf[ ]1421 kB

Convocazione Consiglio d'Istituto online

Mercoledì 21 ottobre 2020 ore 16:00

Allegati:
Scarica questo file (convocazione C.I firmata.pdf)convocazione C.I firmata.pdf[ ]37 kB

Si informano i sigg. docenti, gli allievi e loro tramite i sigg. genitori che, la sesta ora prevista a partire da giovedì 08 ottobre p.v., per motivi logistici non sarà effettuata fino a nuove disposizioni.

L’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

Diamante 06 Ottobre 2020

Scarica questo file (avviso n. 02.pdf)avviso n. 02.pdf[ ]227 kB

CARTELLO SEGNALETICA ENTRATA USCITA TARGA ADESIVA - Tipo ENTRATA:  Amazon.it: Illuminazione

Nuove Disposizioni per l'entrata e l'uscita degli alunni

valide a partire dal 05/10/2020

Convocazione Consiglio d'Istituto

Lunedì 21 settembre ore 17:00

Presso l'Aula Magna

INCONTRO PERSONALE ATA

AVVIO A.S.  2020/21

Mercoledì 16 settembre

COLLABORATORI SCOLASTICI: ore 9.00- 10.30

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI E ATP: ore 11.00-12.00

Convocazione Collegio Docenti

Si comunica che è convocato il Collegio dei docenti in modalità on line, attraverso l’utilizzo della funzionalità di videoconferenza dell’applicativo Google Meet della suite G-Suite for Education, per il giorno 15 settembre 2020 dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

Allegati:
Scarica questo file (convocazione Collegio docenti.pdf)convocazione Collegio docenti.pdf[ ]123 kB

BANDO DI CONCORSO INTERNO PER TITOLI PER L’ATTRIBUZIONE DI FUNZIONI STRUMENTALI AL P.T.O.F.

I docenti interessati all'attribuzione delle funzioni strumentali al PTOF, individuate dal Collegio dei Docenti, sono invitati a presentare in segreteria amministrativa, entro le ore 12:00 del 15 settembre 2020, debitamente compilato e sottoscritto, il modulo allegato a mezzo email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avente come oggetto : richiesta per funzioni strumentali...(cognome , nome).

didattica digitale integrata