Pubblicazioni

lavoro agile4a 1280x720Emergenza epidemiologica da COVID-19 - Proroga dell’erogazione dei servizi amministrativi in smartworking e in presenza con orario ridotto - dalle ore 8.00 alle pre 12.00  dal 15/07/2020 fino a fine emergenza.

Link all'articolo con tutti i contatti del personale scolastico:

Ai candidati esterni

Alle commissioni

Ai docenti Area di indirizzo

Modalità di invio e restituzione elaborato ai sensi dell'art 10 comma 1 lettera a) OM N.41/2020

15/07/2020

Cari studenti, care studentesse,
in questo giorno che segna l'inizio degli esami di Stato, non so fare a meno di rivolgervi un mio pensiero di augurio perchè viviate con intensità, serenità il momento dell'esame di Stato, con la maturità di chi ha fatto tesoro che dalle difficoltà nascono occasioni di crescita personale e culturale.
Un augurio ai proff. che vi hanno saputo accompagnare con dedizione e professionalità in questo percorso formativo.
Siate sempre voi stessi, curiosi di conoscere ed apprezzare le cose belle che ci offre il nostro pianeta.
Il mondo è nelle vostre mani abbiatene cura.
Un grande in bocca al lupo

La vostra dirigente
Patrizia D'Amico

miurSi comunica che sulla Gazzetta Ufficiale n. 39 – IV serie speciale concorsi ed esami del 19 maggio 2020 sono state pubblicate le Ordinanze Ministeriali n. 5, 6, 7 e 8 con le quali sono stati indetti, per l’anno 2020, gli esami di abilitazione all’esercizio della libera professione di Agrotecnico e Agrotecnico laureato, Geometra e Geometra laureato, Perito Agrario e Perito Agrario laureato, Perito Industriale e Perito Industriale laureato.
Il termine di presentazione delle domande scade il 18 giugno 2020.
Le Ordinanze sono disponibili sul sito internet del Ministero dell’Istruzione al seguente link:

lavoro agile4a 1280x720Emergenza epidemiologica da COVID-19 - Proroga delle attività didattiche a distanza, della chiusura dell’istituzione scolastica e dell’erogazione dei servizi amministrativi in smartworking dal 18/05/2020 fino a fine emergenza.

contatti 640x184

IL DIRIGENTE SCOLASTICO DISPONE

1. Le attività didattiche sono predisposte ed organizzate dal Dirigente Scolastico e il gruppo digitale in modalità a distanza, al fine di tutelare il diritto all’istruzione (Art.n.34 della Costituzione) degli studenti con la collaborazione dei docenti in possesso dei requisiti, dei mezzi e degli strumenti idonei a favorire il contatto umano e professionale con gli alunni.
2. Il ricevimento del pubblico è sospeso e, solo, per situazioni di estrema necessità, saranno ammessi singoli individui, con l’adozione di tutte le misure di sicurezza imposte dalla situazione di rischio epidemiologico in atto, e, previo, congruo e concordato appuntamento con gli stessi.
3. gli uffici di segreteria operano da remoto secondo la modalità del lavoro agile al n.3391037929
4. i servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari, sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o al n.3391037929
5. le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e- mail che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati.
I settori e il personale cui gli utenti possono rivolgersi sono:

1. Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, (didattica a distanza) organizzazione del servizio
- Docente referente sito web e coordinamento didattica a distanza prof. Donato Alessandro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2. Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA
- Direttore servizi generali amministrativi Elisabetta Tani mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3. Gestione contabile e gestione acquisti Assistente amministrativo

1. Gestione del personale docente e ATA:

2. Gestione alunni:

3. Protocollo e posta istituzionale

Assistente amministrativo Bartalotta Rosalba: e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Gli Assistenti amministrativi, comunque, assicureranno da remoto la gestione degli Ambiti di competenza assegnati con il Piano annuale delle attività adottato dal Dirigente scolastico per l’a.s. 2019-2020