Tra le pagine di un Diamante

Anno scolastico 2023/2024

Primo numero della terza edizione del nostro Giornale di Istituto “TRA LE PAGINE DI UN DIAMANTE”

dal 20 Dicembre 2021 al 31 Dicembre 2033

Descrizione del progetto

Carissime lettrici, carissimi lettori, anche quest’anno abbiamo mantenuto fede all’impegno preso: ecco il primo numero della terza edizione del nostro Giornale di Istituto “TRA LE PAGINE DI UN DIAMANTE”! I nostri studenti e studentesse, come piccole api laboriose, hanno lavorato con tanta abnegazione, voglia di fare e spirito creativo al numero, mostrando un impegno davvero lodevole. Ce l’abbiamo fatta!

La REDAZIONE ringrazia la Dirigente Scolastica e tutti voi professori per la collaborazione ! Buona lettura e Buone feste natalizie!

TRA LE PAGINE DI UN DIAMANTE EDIZIONE DICEMBRE A.S.2023-2024

Obiettivi

Gli attori-protagonisti di questo giornalino sono sempre gli alunni: “GIORNALISTI DILETTANTI”, ragazzi pieni di entusiasmo e con il desiderio di imparare e approfondire le nostre conoscenze, le nostre curiosità, trasmettendo la nostra passione per la notizia a chi ci legge.

Studenti e Docenti